GAZZETTA.it – San Paolo agibile in ogni suo punto! La Juventus, però, partirà alle 16,50

Nel primo pomeriggio in un sopralluogo al San Paolo è emerso che lo stadio, il campo e gli spogliatoi come le tribune sono perfettamente agibili, così come il piazzale Tecchio, la grande spianata dietro la curva A. Rimane però il problema dell’allarme meteo e di una questione di emergenza con le forze dell’ordine pubblico impegnate altrove.

La Juventus intanto ha riorganizzato il volo charter, e intorno alle 16.50 dovrebbe lasciare Napoli dall’aeroporto di Capodichino per rientrare a Torino in serata. Scarata l’ipotesi di un recupero lampo già nella serata di domani.

Fonte: Gazzetta.it

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.