Gazzetta – Juventus, caso Allegri-Bonucci tutt’altro che risolto: il difensore pensa all’addio

La Gazzetta dello Sport svela i retroscena del caso che continua a tenere banco in casa Juventus

In casa Juventus continua a tenere banco il caso Bonucci-Allegri, con il tecnico bianconero multato dalla società ma che a sua volta ha deciso di punire il difensore lasciandolo in tribuna in vista del match di stasera contro il Porto. Come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, dopo la lite sul campo durante la partita contro il Palermo, Allegri e Bonucci si sono confrontati anche nello spogliatoio: tra i due volano altre parole grosse. C’è anche un lieve contatto, ma niente di pesante, tanto che, in serata, il tecnico chiede alla società di multare il difensore. Poi, però, Allegri decide di dare un segnale più forte al gruppo e sceglie di punire il difensore nella gara (al momento) più importante della stagione. Bonucci non la prende affatto bene: alle persone più intime racconta di essere molto arrabbiato. Non se l’aspettava, soprattutto dopo il periodo personale difficile che ha attraversato e dopo aver rinnovato, dicendo no a Guardiola per amore della Juve. Tanto che, sulle prime, pensa addirittura ad un addio immediato. Non succederà e Leo ci rifletterà a mente fredda. Di certo, però, Pep e Conte sono pronti a tornare alla carica. Questione Allegri-Bonucci quindi tutt’altro che risolta, al di là delle dichiarazioni dei diretti interessati…

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.