Gazzetta – Koulibaly, niente Inter: infortunio più serio del previsto, ecco i tempi di recupero

Non basterà un mese per rivedere il senegalese

Come si legge nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, non arrivano buone notizie dall’infermeria di Castel Volturno. A quanto pare l’infortunio di Kalidou Koulibaly sarebbe più serio del previsto. “Si allontana la possibilità di vedere in campo Kalidou Koulibaly contro l’Inter. Il difensore anche ieri non si è allenato coi compagni ed ha continuato a sottoporsi alle terapie del caso. L’infortunio muscolare patito nei minuti iniziali della gara col Parma, è serio e, probabilmente, non basterà un mese per rimetterlo in sesto, Seduta di terapie anche per Nikola Maksimovic che non recupererà in tempo per lunedì sera. Qualche perplessità anche per Dries Mertens che ha svolto differenziato, ma l’attaccante potrebbe recuperare”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.