Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Il lavoro del preparatore Sinatti porta i suoi frutti. Il Napoli è un diesel

Lo staff medico lavora molto sin dal ritiro sulla prevenzione degli infortuni e sul fondo

La Gazzetta dello Sport definisce il Napoli come un diesel e focalizza la sua attenzione sulla preparazione atletica degli azzurri: “Il preparatore Sinatti e lo staff medico lavorano molto sin dal ritiro sulla prevenzione degli infortuni e sul fondo. Il Milan, ad esempio, ha fatto uno sforzo pazzesco per pareggiare al San Paolo l’iniziale doppio svantaggio, poi è crollato sotto i colpi di Callejon. Il Palermo ha dato tutto nel primo tempo ed è affondato appena il Napoli ha alzato il ritmo. Il Bologna raggiunto il pari si sentiva al sicuro perché pensava ad un Napoli stanco dopo Kiev e invece Milik lo ha stroncato alzandosi dalla panchina. Già perché il turnover si sta rivelando prezioso”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.