Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Lazio, è caos per i tamponi: la FIGC apre un’inchiesta

Aperta un'indagine della Procura Federale della FIGC

Totale caos in casa Lazio per i problemi relativi ai tamponi della squadra biancoceleste. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport analizza la situazione, raccontando anche dell’apertura di un fascicolo da parte della Procura Federale della FIGC, raccontando di come sono agli atti le dichiarazioni del presidente Lotito e del medico sociale Pulcini, nonché tutta la documentazione degli esiti dei test diagnostici effettuati dalla UEFA attraverso la Synlab e dal laboratorio Futura Diagnostica di Avellino.

ASL – Sarà resa nota anche l’interlocuzione della Lazio con l’Asl Roma 1: i casi di positività devono essere immediatamente segnalati all’Autorità sanitaria che interviene subito disponendo le modalità dell’isolamento che dura ora 10 giorni al termine dei quali un tampone negativo libera il positivo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.