Le probabili formazioni di Napoli-Barcellona

Le probabili formazioni de La Gazzetta dello Sport

Poco più di 24 ore e sarà Napoli-Barcellona. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla delle formazioni delle due squadre e di come arrivano al match del San Paolo.

NAPOLI – Poche scelte per Gattuso, che ha già in mente l’11 da schierare. Ospina fra i pali, i centrali saranno Manolas e Maksimovic, con Di Lorenzo a destra e verosimilmente Mario Rui a sinistra. Come al solito, dubbi a centrocampo con Allan che dovrebbe ancora andare in panchina come Milik. Trio in mediana composto da Fabian, Demme e Zielinski mentre in attacco ci sarà il tridente dei piccoletti composto da Insigne, Mertens e Callejon.

BARCELLONA – Schieramento a specchio per i blaugrana, che avranno Ter Stegen a porta, a difesa ci sarà il veterano Piquè che completerà il reparto difensivo con Semedo, Lenglet e Firpo. In mediana come sempre Busquets affiancato da De Jong e Arthur. In attacco, ad affiancare Messi e Griezmann ci sarà il giovane Ansu Fati.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.