Gazzetta – Lipsia-Napoli, improbabile l’utilizzo di Mertens in vista del Cagliari

Al suo posto ci sarà Callejón come punta centrale

Alla fine Dries Mertens non dovrebbe essere rischiato questa sera contro il Lipsia. A sostenerlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che sottolinea sulle condizioni del belga che ha avuto un problema alla caviglia nelle ultime ore: “Sarà improbabile che l’attaccante belga venga impiegato, stasera, l’impegno ravvicinato di Cagliari consiglia cautela e nessuno ha voglia di rischiare niente”

Ieri Maurizio Sarri a tal proposito aveva dichiarato: “Mertens? Non ha nulla di grave, sino a domattina (oggi ndr) non so dire se sarà disponibile. Forse sì, vedremo”. Al posto del numero quattordici azzurro ci sarà quasi certamente Josè Callejon alla ricerca del gol nelle vesti da punta centrale.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.