Gazzetta – Meret, il peggio è passato: può rientrare il prima possibile

L'infortunio lo ha tenuto lontano dai campi per circa 100 giorni

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma sulle condizioni di Alex Meret, portiere del Napoli che ha subito un infortunio al braccio a luglio a Dimaro che lo ha tenuto lontano dai campi per circa 100 giorni.

Secondo la Rosea, il peggio sarebbe passato per il giovane talento azzurro. Da questo momento ogni gara potrebbe essere quella utile per rivederlo in campo. Anche se difficilmente a Parigi sarà nella distinta ufficiale di gara.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.