Gazzetta – Meret vive un momento di grande delusione

Il portiere non aveva previsto questa condizione

Meret dopo appena una stagione di Napoli si ritrova retrocesso nelle gerarchie dell’allenatore. Questa sera sarà in panchina e probabilmente accadrà pure col Barcellona, una condizione che non aveva previsto”.

La Gazzetta dello Sport spiega come l’estremo difensore abbia il timore di uscire dal giro della nazionale in vista dell’Europeo, ma che non intende fare polemica: “Sta vivendo tenendosi dentro la delusione. D’altra parte, fare polemiche in questo momento non sarebbe il massimo per lui”.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.