Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Milan, vicina la cessione della società a Commisso: affare da oltre 500 milioni

In poche ore le due parti sarebbero arrivate quasi sotto il traguardo

La trattativa fra Mr. Li e Rocco Commisso si è riaccesa improvvisamente nella mattinata newyorkese, o meglio fra Rocco e i legali che rappresentano Yonghong. Non negli uffici della Goldman Sachs, ma con una o più conversazioni telefoniche. E in poche ore le due parti sarebbero arrivate quasi sotto il traguardo. Mancherebbe davvero poco, le condizioni sempre le stesse dei giorni scorsi: un affare da oltre 500 milioni, che comprende il ripagamento per intero del debito Elliott, con Li che manterrebbe il 30% delle quote. C’è adesso ottimismo con la speranza di poter chiudere forse già nella serata americana, anche se non va dimenticata la scottatura dei giorni scorsi, quando l’affare sembrava ormai andato in porto e i rappresentanti del Milan avevano invece abbandonato il tavolo.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.