Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Milik corre verso il recupero, cerchiata sul calendario la sfida con il Real Madrid

Il centravanti polacco dovrebbe essere in gruppo verso il 10 gennaio

L’attaccante polacco del Napoli Arkadiusz Milik sosterrà una nuova visita di controllo dal professor Pier Paolo Mariani a Villa Stuart, a Roma. Il suo rientro si avvicina sempre di più, la tabella di marcia con ogni probabilità verrà rispettata come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “Il polacco dovrebbe essere in gruppo verso il 10 gennaio, poi gli servirà un altro po’ di tempo per trovare la condizione. In pratica, dunque, l’obiettivo è scendere in campo, più realisticamente per uno spezzone di gara, nell’andata degli ottavi di finale di Champions contro il Real Madrid“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.