Gazzetta – Milik ko, Sarri corre ai ripari: in caso di lungo stop pronta una soluzione inedita

Gazzetta – Milik ko, Sarri corre ai ripari: in caso di lungo stop pronta una soluzione inedita

In attesa di capire cosa ne sarà del ginocchio destro dell’attaccante polacco del Napoli Arkadiusz Milik, bisognerà immaginare un possibile attacco degli azzurri che veda la presenza, all’interno, del solo Dries Mertens come punta centrale.

Ne parla ampiamente la Gazzetta dello Sport, della quale vi proponiamo uno stralcio: “Qualcosa cambierà anche nelle scelte di Sarri: sarà costretto ad insistere su Mertens, con la possibilità di qualche cambiamento per consentire al belga di riposare di tanto in tanto. La soluzione potrebbe essere Callejon centrale con Giaccherini o Ounas sull’esterno. Ma, per il momento, restano soltanto delle supposizioni”.


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google