Gazzetta – Napoli, 20 milioni più Valdifiori per Bacca ma il Milan rifiuta: c’è anche l’ipotesi Dzeko

Il Napoli fa sul serio per Bacca ma non esclude la pista Dzeko

Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Napoli fa sul serio per Carlos Bacca individuato come il sostituto di Gonzalo Higuain. Gli azzurri hanno offerto per l’attaccante colombiano 20 milioni più il cartellino di Valdifiori, offerta rifiutati dai rossoneri che chiedono 30 milioni cash (l’offerta del West Ham, destinazione però rifiutata dal calciatore). Il Napoli potrebbe pagare tale somma in tre rate, ecco perchè il colombiano potrebbe essere davvero l’erede del Pipita in queste calde ore. Il Presidente De Laurentiis starebbe pensando anche a Edin Dzeko per il post-Higuain, nonostante il bosniaco non abbia brillato nella sua prima stagione con la maglia della Roma. L’ex City avrebbe un costo più basso di Bacca, essendo valutato dal club capitolino circa 15 milioni, ma anche l’Inter sarebbe sulle sue tracce.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.