Gazzetta – Napoli, c’è il pericolo di compromettere il cammino in Champions: stasera occorrono 3 punti

Il pareggio di Belgrado ha sballato i piani di Ancelotti

Il giorno del sorteggio era ben chiaro che questo sarebbe stato un girone difficile, in particolar modo per il Napoli che dopo aver visto beccato il Liverpool in terza fascia aveva iniziato a farsi due conti. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive così su Napoli-Liverpool ed il percorso in Champions degli azzurri.

“Dopo appena due giornate, c’è il pericolo che il Napoli possa compromettere il proprio cammino in Champions League. Il pareggio di Belgrado ha sballato i piani dell’allenatore Ancelotti: in effetti, lui aveva considerato i tre punti contro la Stella Rossa e non il pareggio. La conseguenza è che stasera, contro il Liverpool, non potrà fare calcoli, occorrono i tre punti e basta”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.