Gazzetta – Napoli, col Chievo tocca a Pavoletti: Mertens in panchina?

Non si esclude un cambio tattico che porterebbe al 4-2-3-1

Quest’oggi a Verona dovrebbe toccare a Leonardo Pavoletti, finito in tribuna a Madrid ed uno dei motivi che ha fatto scatenare Aurelio De Laurentiis che avrebbe voluto vederlo almeno in panchina nella sfida ai blancos. Secondo la Gazzetta dello Sport con la punta al centro del tridente finirebbe in panchina Mertens con Insigne confermato largo a sinistra. Il tecnico però ora dovrà tenere in considerazione – si legge – anche l’eventualità di un cambio tattico con un possibile 4-2-3-1 col tridente dietro una punta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.