Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli, confermata la rivoluzione sulle fasce: tutto su Trippier e Castagne

Questi i due nomi su cui il Napoli spingerà

Il Napoli è alla ricerca di rinforzi per le fasce di difesa e al vaglio del direttore sportivo Cristiano Giuntoli e di Carlo Ancelotti ci sono diversi nomi. Tra questi due su tutti hanno conquistato la vetta di questa speciale classifica di gradimento, due obiettivi per i quali il Napoli spingerà molto, tentando di acquistarli. Si tratta di Kieran Trippier del Tottenham e Timothy Castagne dell’Atalanta, come rivela l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

DALL’INGHILTERRA – “Ancelotti pensa già al futuro e il suo Napoli va rinforzato sugli esterni difensivi, dove in questa stagione ha pagato dazio a certi livelli, leggi le due sfide con la Juventus e quelle con Liverpool e Arsenal in Europa. Bisogna elevare il tasso tecnico e di esperienza. E per questo motivo l’allenatore ha convinto il presidente Aurelio De Laurentiis a puntare forte su Kieran Trippier, esterno destro del Tottenham e nazionale inglese. […] La trattativa col club inglese si annuncia tutt’altro che facile, ma proprio dai media d’Oltremanica confermano la volontà del giocatore di trasferirsi a Napoli”, si legge sulla Rosea.

DALLA SERIE A – L’altro obiettivo importante potrebbe arrivare dall’Atalanta: “Ma la trattativa forse più importante, per la duttilità tattica del giocatore, è quella che porta al 23enne belga Timothy Castagne. Anche qui tocca aspettare la Champions. Nel senso di quella che insegue l’Atalanta. Nel summit di giovedì a casa Ancelotti di Castagne si è parlato, anche perché la capacità di giocare indifferentemente esterno destro o sinistro, o addirittura in mediana, piace molto al tecnico e pure al presidente”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.