Gazzetta – Napoli, difficoltà per Kumbulla: 5 club sull’albanese

Occhi puntati sul difensore scaligero

Uno dei migliori difensori della Serie A è entrato a Gennaio nel mirino del Napoli ma potrebbe però accasarsi altrove, dopo aver mancato la chiusura. Marash Kumbulla è nel mirino di molte squadre europee e italiane. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sul difensore dell’Hellas ci sarebbero Lipsia, Everton, Eintracht Francoforte, Fiorentina e l’Inter, con i nerazzurri che sembrano in netto vantaggio. Il difensore classe 2000, che ha un contratto che scade nel 2022, ha una valutazione che va dai 20 ai 30 milioni.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.