Gazzetta – Napoli-Donati, è pronto il Giaccherini-bis: trattativa lampo!

Il terzino classe '90 ritroverebbe Insigne e Gabbiadini in azzurro

La Gazzetta dello Sport scrive su Giulio Donati: “Da un interista a un ex Inter il passo è breve. Anzi brevissimo. Neanche 24 ore dopo il no definitivo all’affare Santon, il Napoli ha già trovato un eventuale sostituito. È Giulio Donati, oggi al Mainz, uno dei tanti giovani italiani all’estero desiderosi di rientrare. La valigia è pronta, con tanto di esperienza maturata in Champions col Bayer Leverkusen già piegata con cura. L’agente del calciatore è passato per Dimaro in gran segreto e avrebbe già dato la disponibilità di Giulio all’avventura in azzurro. Insomma, una trattativa lampo, che potrebbe trasformarsi in fumata bianca appena il Napoli avrà sciolto le sue riserve. Una specie di Giaccherini-bis, che sottolinea come le strategie del Napoli sul mercato stiano cambiando. Donati, nel caso, ritroverebbe così Insigne e Gabbiadini, compagni nell’Under 21 che nel 2013 perse la finale dell’Europeo contro la Spagna di Morata in Israele”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.