Gazzetta – Napoli, dopo Chiriches ed Allan tocca a Jorginho rinnovare

"Il Napoli intende ripartire da giocatori di 26-28 anni"

Il rinnovo di Allan ormai ufficiale fino al 2023, con ritocco verso l’alto dell’ingaggio (base fissa di circa due milioni all’anno), è stato annunciato ieri dal Napoli ed è uno dei primi passi che il club muove in prospettiva futura. A raccontarlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

“Il primo ad aver prolungato, fino al 2022, è stato Chiriches. Allan, come detto, ha firmato ieri per altri cinque anni e il prossimo con il quale si proverà a stringere un patto di lunga durata è Jorginho. Insomma, il Napoli intende ripartire innanzitutto da quei calciatori di 26-28 anni che possono ancora dare tanto alla causa azzurra e che potrebbero tornare utili con qualsiasi allenatore

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.