Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli, entro fine settimana si può chiudere per Meret, Karnezis e Fabiàn Ruiz: operazione da 65 mln!

Il club azzurro si appresta a chiudere al più presto questi colpi

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riferisce di una possibile chiusura del colpo Meret entro fine settimana, stessa cosa valida per Fabiàn Ruiz dal Betis Siviglia.

Le casse del Napoli sono floride e ricche di plusvalenze. Le due operazioni che Giuntoli sta per chiudere sono da 35 milioni per Meret e 30 per Fabiàn Ruiz (la clausola). Ad oggi la rosa andrebbe delineandosi anche perchè il direttore sportivo del Napoli pensa anche al vice di Meret. Nell’operazione con la famiglia Pozzo rientrerebbe anche Orestis Karnezis, portiere di grande esperienza che farebbe da vice a Meret. La struttura primo-secondo renderebbe fattibile anche l’inserimento di un giovane predestinato come Meret che al momento potrebbe soffrire l’impatto per il salto di squadra. Dopo le varie discussioni tra Aurelio De Laurentiis e Giampaolo Pozzo, la questione è arrivata alle battute finali, riferisce la Rosea. Al club friulano andranno 35 milioni di euro, così come da richiesta. In cambio, però, oltre a Meret, potrebbe arrivare anche Karnezis, il portiere greco che nella passata stagione ha giocato in Inghilterra, in prestito, al Watford.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.