Gazzetta – Napoli, entro fine settimana si può chiudere per Meret, Karnezis e Fabiàn Ruiz: operazione da 65 mln!

Gazzetta – Napoli, entro fine settimana si può chiudere per Meret, Karnezis e Fabiàn Ruiz: operazione da 65 mln!

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riferisce di una possibile chiusura del colpo Meret entro fine settimana, stessa cosa valida per Fabiàn Ruiz dal Betis Siviglia.

Le casse del Napoli sono floride e ricche di plusvalenze. Le due operazioni che Giuntoli sta per chiudere sono da 35 milioni per Meret e 30 per Fabiàn Ruiz (la clausola). Ad oggi la rosa andrebbe delineandosi anche perchè il direttore sportivo del Napoli pensa anche al vice di Meret. Nell’operazione con la famiglia Pozzo rientrerebbe anche Orestis Karnezis, portiere di grande esperienza che farebbe da vice a Meret. La struttura primo-secondo renderebbe fattibile anche l’inserimento di un giovane predestinato come Meret che al momento potrebbe soffrire l’impatto per il salto di squadra. Dopo le varie discussioni tra Aurelio De Laurentiis e Giampaolo Pozzo, la questione è arrivata alle battute finali, riferisce la Rosea. Al club friulano andranno 35 milioni di euro, così come da richiesta. In cambio, però, oltre a Meret, potrebbe arrivare anche Karnezis, il portiere greco che nella passata stagione ha giocato in Inghilterra, in prestito, al Watford.


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google