Gazzetta – Napoli, Grassi arriva domani. Poi toccherà a Barba

Si guarda al futuro, ma le aspettative dei tifosi erano altre. Sarri è molto diretto in merito

La Gazzetta dello Sport scrivesul mercato del Napoli: “Vincere da capolista in trasferta: ecco l’ennesimo esame da superare. La vetta va puntellata, come la rosa del Napoli. Grassi arriverà domani, poi dovrebbe toccare a Barba. Si guarda al futuro, ma le aspettative dei tifosi erano altre. Sarri è molto diretto in merito: «Mi piacciono i giovani, però bisogna tener conto del contesto ed essere chiari sugli obiettivi nel breve-medio periodo. Questo è un anno di costruzione…». Un modo elegante per dire che da un organico così non si può pretendere lo scudetto. Sarri ha imparato che certi termini non vanno usati”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.