Gazzetta – Napoli, in arrivo quattro partite che possono mettere in discussione la stagione

Quattro gare che potrebbero anche aprire scenari inediti

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in un articolo dedicato a Marek Hamsik analizza così i prossimi impegni del gruppo di Sarri, pronto ad affidarsi ai suoi veterani durante il ciclo di ferro: “Sarri si affiderà ad Hamsik e agli altri veterani (Reina, Albiol, Mertens, Callejon, Insigne) per tentare l’impresa. Da sabato al 7 marzo, il Napoli avrà un calendario pesante, incontrerà a seguire Atalanta, Juve (Coppa Italia), Roma e Real Madrid. Quattro partite che potrebbero mettere in discussione l’intera stagione, ma che potrebbero anche aprire a scenari inediti. Ci vorrà tanto carattere, allora, per non soccombere. Quel carattere che spesso ha condannato Hamsik nelle occasioni più importanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.