Gazzetta – Napoli k.o. con l’Atalanta, Gattuso arrabbiato con la squadra per l’atteggiamento errato in un match delicato

“Allora, l’errore ci può stare, ma dopo avremmo dovuto restare concentrati e reagire. Invece, abbiamo consumato energie nel discutere con l’arbitro e il guardalinee. E questo non è possibile”. Nell’analisi di Atalanta-Napoli, l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulle parole nel dopo gara di Rino Gattuso, evidenziando il fastidio del tecnico per un atteggiamento errato della squadra in un match così delicato.

La rosea sottolinea come Gattuso “ce l’abbia con i suoi ragazzi che hanno protestato troppo in campo, distraendosi continuamente. Un atteggiamento, quello dei suoi giocatori, che l’ha indispettito parecchio”.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.