Gazzetta – Napoli-Lipsia, rischio San Paolo deserto questa sera

Condizioni meteorologiche avverse, previste temperature sotto lo zero

Sono solo 10mila i tagliandi staccati fino ad ora per Napoli-Lipsia. E c’è la grossa consapevolezza che non si recupererà con l’avvicinarsi alla gara di stasera alle 21.05. L’appeal dell’Europa League non attecchisce sui tifosi napoletani. Lo ribadisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

E’ evidente che le competizioni di campionato incitano sull’acquisto di un biglietto per una gara infrasettimanale. Questo poi accade in particolar modo se le condizioni meterologiche di stasera sono così avverse. sono previste, infatti, temperature vicino allo zero allo stadio San Paolo.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.