Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli, sondaggio per Darmian: ecco la situazione

L’ostacolo sarebbe l’ingaggio percepito dallo United

Secondo l’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport, l’ipotesi è suggestiva ma, al momento, resta tale. Cristiano Giuntoli ha provato a sondare Matteo Darmian, l’esterno sinistro del Manchester United. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2020, ma lascerebbe volentieri la Premier League per ritornare in Italia. Napoli, poi, sarebbe una collocazione a lui gradita, già nelle scorse sessioni di mercato c’erano stati contatti tra le parti senza, però, raggiungere l’intesa. Il problema sarebbe rappresentato dall’ingaggio, 2 milioni a stagione più una serie di bonus legati agli obbiettivi che il club non vorrebbe riconoscere. Prima di ogni cosa, in ogni modo, ci sarà da trovare l’accordo con il Manchester United, e prima ancora capire la valutazione che intende dare al giocatore, dopodiché si potrà avviare una discussione più approfondita con l’entourage dello stesso difensore della Nazionale italiana.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.