Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Il Napoli spiazza Juve e Roma: pronti 20 mln per il cartellino di Vrsaljko

Le altre sue pretendenti vorrebbero prenderlo in prestito, ma l’Atletico...

Il Napoli è pronto a investire 20 milioni di euro per ingaggiare Sime Vrsaljko, 25 anni, esterno destro croato dell’Atletico Madrid. Ad annunciarlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che riporta gli ultimi aggiornamenti:

“Giuntoli è in stretto contatto con Riso, il procuratore del croato, col quale sta portando avanti la trattativa con il club spagnolo. Venti milioni di euro con pagamento rateizzato per l’intero cartellino del giocatore: è stata questa l’offerta presentata dal direttore sportivo, 5 milioni in meno rispetto alla richiesta iniziale degli spagnoli. Con questa mossa, il Napoli potrebbe aver spiazzato, dunque, la concorrenza, che si racchiude nella doppia offerta di Roma e Juventus, pronte a lanciarsi sul difensore a gennaio. Ma la loro condizione è diversa: entrambe lo vorrebbero in prestito, senza alcun diritto di riscatto. Una soluzione che potrebbe non essere presa in considerazione dai dirigenti dell’Atletico Madrid che vogliono cedere il giocatore a titolo definitivo”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.