Gazzetta – Napoli-Torino, Gattuso vuole risposte: “Partità che dirà se siamo guariti”

La gara di questa sera è un crocevia per il tecnico azzurro

Prevale l’ansia in questa vigilia, scrive la Gazzetta dello Sport analizzando le parole in conferenza stampa di Rino Gattuso che attende delle risposta che la squadra tarda a dargli. Non sono in discussione gli ultimi risultati, ma – si legge – quello che vuole capire l’allenatore e cosa può dare il suo Napoli sul piano del gioco e del rendimento quando affronta squadre di media classifica. Ed in questo senso la gara di questa sera è un crocevia: “Non è casuale che abbia perso quattro delle cinque partite giocate al San Paolo contro formazioni che rispondono a questo target, ovvero, Parma, Bologna, Fiorentina e Lecce. In pratica, quando s’è trattato di prendere l’iniziativa e d’imporre il gioco, il Napoli è andato in difficoltà, finendo poi per subire il ritorno degli avversari. Ed è questo il motivo per cui Gattuso si dice preoccupato: “Col Torino finalmente capiremo se siamo guariti”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.