Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli-Torino, ipotesi Hysaj a sinistra: tre cambi per Ancelotti, le possibili scelte

Anche Diawara e Mertens dovrebbero partire dal 1'

Tre cambi per Carlo Ancelotti nella formazione che sfiderà il Torino domani sera rispetto all’undici proposto contro lo Zurigo secondo le probabili formazioni della Gazzettta dello Sport. Confermato tra i pali Meret, così come i due difensori Maksimovic Koulibaly. Sugli esterni spunta la soluzione Hysaj a sinistra. Ballottaggio aperto tra Malcuit e Ghoulam con il primo favorito (se dovesse giocare l’algerino Hysaj andrebbe nel suo ruolo naturale di terzino destro). Sulle ali confermati Callejon Zielinski. In mediana maglia da titolare per Diawara accanto ad uno tra Fabian Ruiz ed Allan con lo spagnolo favorito. In attacco sicuro del posto è Mertens, Insigne è favorito su Milik per completare l’attacco.

3-5-1-1 per il Torino di Walter Mazzarri che propone la soluzione con Berenguer alle spalle di Belotti in attacco. Sugli esterni Aina è favorito su De Silvestri per la fascia destra, mentre a sinistra ci sarà Ansaldi. In mediana ballottaggio tra Baselli (favorito) e Meitè. Rincon Lukic completano il centrocampo. Difesa con IzzoNkoulou Moretti davanti a Sirigu.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.