Gazzetta – Napoli-Udinese: Ounas al posto di Callejon, in avanti tandem obbligato Milik-Mertens

L'Udinese sceglie il 4-5-1

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta le probabili formazioni di NapoliUdinese, che si terrà domani al San Paolo alle ore 18.00.

QUI NAPOLI

Per infortunio resteranno fuori Raul Albiol, Lorenzo Insigne, Amadou Diawara e Vlad Chiriches. In porta agirà Alex Meret, linea difensiva con Malcuit e Ghoulam sulle fasce e coppia titolare MaksimovicKoulibaly. Turno di riposo per CallejonOunas prenderà il suo posto nel solito centrocampo con AllanFabián e Zielinski. In attacco coppia obbligata MilikMertens. Due ballottaggi: Ounas e Mertens in vantaggio su Verdi.

QUI UDINESE

Davide Nicola si presenterà a Napoli con il 4-5-1: davanti a Musso agiranno StrygerLarsenEkongDe Maio e Zeegelaar. Linea di centrocampo con Pussetto e De Paul sulle fasce, in mezzo a loro il trio FofanaSandroMandragora. In attacco unica punta Stefano Okaka. Due i ballottaggi: Zeegelaar e Okaka sono in vantaggio su Ter Avest e Lasagna.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.