Gazzetta – Nazionale, le possibili scelte di Mancini: c’è Insigne, probabile il ritorno di Izzo. E Balotelli…

Le possibili scelte di Mancini per le qualificazioni europee con Finlandia e Liecthenstein

Fabio Quagliarella torna tra i convocati per la Nazionale, con Mancini che ha deciso di dargli fiducia lasciando ancora fuori Belotti e facendo un ragionamento sulla possibilità di chiamare Mario Balotelli. Il giocatore del Marsiglia si gioca l’ultimo posto in avanti insieme a Lasagna e Inglese. Kean verrà chiamato solo per la seconda sfida dopo l’impegno con l’U21. Prima chiamata con il nuovo ct anche per Izzo e per Spinazzola. A centrocampo più facile che arrivi la chiamata per Sensi rispetto a Cristante come alternativa a Jorginho.

Ecco i possibili convocati riportati dalla Gazzetta dello Sport:

PORTIERI: Donnarumma, Sirigu, Cragno, Perin

DIFENSORI: Florenzi, Spinazzola, Biraghi, Criscito, Bonucci, Chiellini, Romagnoli, Izzo, Mancini (Emerson, Rugani, Acerbi)

CENTROCAMPISTI: Jorginho, Sensi, Verratti, Barella, Gagliardini, Cristante, Zaniolo (Benassi)

ATTACCANTI: Chiesa, Bernardeschi, Insigne, Politano, Immobile, Quagliarella, Grifo, Kean, Pavoletti (Balotelli, Lasagna, El Shaarawy, Inglese).

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.