Gazzetta – Notte insonne per Sarri, ha rivisto la partita per capirne gli errori

Gazzetta – Notte insonne per Sarri, ha rivisto la partita per capirne gli errori

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, a due giorni dalla sconfitta contro lo Shakhtar in Champions League, analizza ancora il match proiettandosi al derby con il Benevento di domenica al San Paolo. Ecco quanto scrive la Rosea a riguardo:

“A bocce ferme e dopo una notte insonne, trascorsa in volo per rientrare a Napoli, Maurizio Sarri ha rivisto il filmato della partita di Kharkiv per inquadrare meglio i motivi della sconfitta. L’avrà studiato fino in fondo, cercando di capire perché quei meccanismi, collaudati e sincronizzati, stentano a ritornare alla normalità. Domenica, c’è il derby col Benevento, un inedito in Serie A, mentre nel turno infrasettimanale ci sarà la trasferta dell’Olimpico, per affrontare la Lazio, e tre giorni dopo di nuovo in trasferta, a Ferrara, contro la matricola Spal. Impegni per i quali Sarri potrebbe programmare nuove esclusioni, potrebbe far riposare Insigne, Callejon che non hanno mai saltato una partita. L’unico dualismo in attacco, finora, è stato quello tra Mertens e Milik: il tecnico potrebbe riproporlo anche perché a Kharkiv il vero problema è stato la fragilità del centrocampo dove Hamsik è deludente.€‹


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google