Gazzetta – Nuovo ruolo per Rog: prove da vice-Callejon per trovare più spazio

Lo riporta l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport"

Una sola gara da titolare contro lo Spezia in Coppa Italia, Marko Rog in questo Napoli ha fin qui trovato pochissimo spazio. Il centrocampista croato vorrebbe giocare di più e per questo motivo – riporta la Gazzetta dello Sport, a Castel Volturno sta lavorando per ricoprire anche un altro ruolo in mezzo al campo oltre a quello di mezzala. L’ex Dinamo Zagabria potrebbe agire da vice Callejon, un ruolo già ricoperto nel finale dei match contro Bologna e Genoa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.