Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Oggi Ancelotti sbarca per la prima volta a Napoli: incontro con ADL in programma

Il tecnico azzurro abiterà a casa Higuain

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive di un Carlo Ancelotti che oggi sarà in città per la prima volta da quando è allenatore della SSC Napoli: “Ancelotti sbarcherà stamattina per la prima volta a Napoli da nuovo allenatore azzurro. Potrebbe dirigersi a Castel Volturno, ma il programma resta da definire. Ancelotti in ogni caso vedrà De Laurentiis e i due faranno il punto sul mercato, sui calciatori che debbono rientrare dal Mondiale e sulle amichevoli internazionali di agosto visto che appunto a Castel Volturno sarà tutto a posto poco prima dell’inizio del campionato e anche al San Paolo ci sono tante migliorie da apportare, ragion per cui la squadra non verrà presentata a Fuorigrotta come da tradizione”.

“Carletto fin qui ha ricevuto solo dei video, di Castel Volturno e Dimaro, dal figlio Davide, suo vice, e dal genero Mino Fulco, nutrizionista del suo staff. La casa gliel’ha trovata la figlia Katia, primo «sponsor» dell’approdo del papà a Napoli. Ancelotti abiterà a Parco Materazzo, in zona Vomero, dove hanno vissuto anche Cavani e Higuain”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.