Gazzetta – Paolo Cannavaro suggerisce ad Insigne: “Certe parole ti feriscono, ti capisco. Ma vinci l’EL e dimentica tutte le critiche”

"Quando hai quella maglia addosso vorresti dare sempre qualcosa in più e a volte magari non ti riesce"

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta le parole rilasciate dal napoletano Paolo Cannavaro, durante una sua lunga intervista con la rosea, sottolineando tanti apprezzamenti per la piazza azzurra e per l’attuale capitano del Napoli Lorenzo Insigne:

“Pochi possono capire Lorenzo come me. Quando hai quella maglia addosso vorresti dare sempre qualcosa in più e a volte magari non ti riesce. E certe parole ti feriscono. Spero solo che i napoletani capiscano che altrove i figli della stessa città per la quale si fa il tifo vengono sempre e solo osannati. Quando sei napoletano e indossi quella maglia dai il massimo anche contro scapoli e ammogliati. Sono convinto anche Lorenzo sia così. Lorenzo chiudi le orecchie e resta concentrato sulle cose del campo e della squadra. Stai già facendo bene, ma puoi fare ancora di più. Ne sono certo e so quanto ci tieni. Sono convinto che in Europa League si può andare molto avanti. Auguro con tutto il cuore a Lorenzo Insigne di poter alzare quel trofeo. A me capitò nel 2012 con la Coppa Italia e da napoletano in maglia provi qualcosa di incredibile, che ti fa scordare tutte le amarezze”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.