Gazzetta – Per Berge c’è la forte concorrenza del Liverpool. Le novità su Amrabat

Il centrocampista del Verona non arriverà prima della prossima stagione

La Gazzetta dello Sport fa il punto sugli obiettivi di centrocampo del Napoli. Giuntoli da tempo segue anche Sander Berge, 21 anni, centrocampista centrale del Genk e nazionale norvegese. Sul ragazzo, però, si è fiondato pure il Liverpool che potrebbe offrire una cifra superiore ai 20 milioni proposti dal Napoli. Ecco il motivo per cui De Laurentiis ha dato l’ok per Torreira, dopo aver constatato pure l’inadeguatezza dei suoi centrocampisti a ricoprire un ruolo fondamentale nel 4-3-3. Un’altra trattativa è legata a Amrabat, centrocampista del Verona. Prima di chiudere, in ogni modo, il club veneto dovrà riscattare il giocatore che è di proprietà del Bruges, versando 3,5 milioni. Amrabat, comunque, è previsto per la prossima stagione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.