Gazzetta – Per entrare allo stadio servirà il green pass

Impianti fino al 50%

Per entrare allo stadio sarà necessario il green pass. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la conferma è arrivata in queste ore dalla cabina di regia che anticipa il Consiglio dei Ministri: per accedere ai grandi eventi all’aperto bisognerà mostrare la certificazione verde, così come per palestre e piscine.

In zona bianca – si legge sul portale della rosea – gli ingressi consentiti dovrebbero essere pari al 50% per gli impianti all’aperto e 25% per quelli al chiuso.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.