Cerca
Close this search box.

GdS – Napoli, possibile stangata per Koulibaly: tutto dipenderà dal referto arbitrale

C'è da capire cosa avrà refertato il direttore di gara

Napoli sconfitto dal Cagliari nella quinta giornata del campionato di Serie A 2019-2020, risultato finale di 1-0 per i sardi. Grande delusione al San Paolo per i tifosi partenopei che si attendevano una facile vittoria contro gli uomini di Maran. L’espulsione di Kalidou Koulibaly dopo il gol di Lucas Castro ha sorpreso davvero tutti e di certo non ha aiutato la squadra. Il rosso diretto sventolato dall’arbitro Di Bello potrebbe costare molto caro al difensore senegalese del Napoli.

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’azzurro salterà almeno un turno di campionato (la prossima partita sarà domenica contro il Brescia). Possibile stangata in vista? Nessuno può dirlo adesso. C’è da capire cosa avrà refertato il direttore di gara. Di certo il rosso diretto non fa ben sperare. Si attendono le decisioni del Giudice Sportivo che arriveranno nella giornata di domani, intanto Kalidou deve ritrovare la serenità di una volta.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.