Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Presto i rinnovi di Milik e Maksimovic: per i due è pronto un prolungamento fino al 2023

Al termine della finestra di mercato arriveranno le firme dei calciatori

L’edizione odierna del quotidiano “Gazzetta dello Sport” evidenzia l’attenzione sui possibili rinnovi dei due calciatori azzurri Nikola Maksimovic e Arek Milik:

Dopo il mercato i rinnovi di Milik Maksimovic“. E’ questo l’annuncio fatto dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che si sofferma sulle due questioni, sottolineando come non ci siano problemi da questo punto di vista: “Più vicina invece è la definizione dei nuovi accordi che riguarderanno Milik e Maksimovic. Il polacco si sta meritando a suon di gol un aumento di ingaggio e logicamente aspira ad essere equiparato ad alcuni tra gli elementi di spicco della rosa, dunque a superare abbondantemente i tre milioni di euro rispetto ai 2,5 all’anno che percepisce attualmente. […] Anche nel nuovo accordo non dovrebbe essere inserita la possibilità di una cifra predeterminata per portar via Milik dal Napoli e così il matrimonio dovrebbe durare fino al 2023”.

Anche Nikola Maksimovic può essere considerato ad un passo dal rinnovo di contratto: “Il serbo – prosegue la Rosea – è il «nuovo Albiol» (pure lo spagnolo andrà in scadenza nel 2021) e quindi verrà blindato anche lui fino al 2023 perché, da terzino o da centrale, rappresenta un puntello per il futuro visto che tra l’altro solo ora l’investimento fatto nel 2016 (26 milioni di euro) sta cominciando a dare i frutti sperati. Il suo stipendio da 1,2 milioni di euro è destinato ad aumentare ma non a lievitare e quindi si potrebbe chiudere sotto ai due milioni a stagione”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.