Cerca
Close this search box.

Gazzetta – PSG, riflessioni su Allan: De Laurentiis non fa sconti, ecco i possibili sostituti

4 nomi sul taccuino di Giuntoli in caso di addio del brasiliano

Si riapre la pista che porta Allan al Psg. Dopo la trattativa fallita di gennaio, il club parigino sta ripensando al centrocampista brasiliano del Napoli. A riferirlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, secondo cui Neymar e il clan brasiliano stanno spingendo il tecnico Tuchel, che in realtà sarebbe già convinto di suo, “ma al momento il tecnico tedesco non è sicuro del suo futuro e la dirigenza qatariota sta riflettendo più in generale”, si legge sulla rosea. Per quanto riguarda il Napoli, comunque, Aurelio De Laurentiis attende un’offerta superiore ai 60 milioni per lasciar partire il mediano.

LE ALTERNATIVE – Intanto, spiega ancora la rosea, il ds Cristiano Giuntoli valuta le alternative. Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina, è il primo nome: “l’impressione è che l’affare decollerebbe solo in caso di partenza del brasiliano”, scrive la Gazzetta. A prescindere da Allan, invece, si seguono altri profili per il centrocampo: Pablo Fornals (’96 del Villarreal), Ismael Bennacer (’97 dell’Empoli) e Augustin Almendra (2000 del Boca Junior).

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.