Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Reina-De Laurentiis, Sarri ha cancellato le tensioni: rinnovo per lo spagnolo?

Nelle ultime settimane c'è stata un'apertura del patron verso il portiere

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport non esclude novità per quanto riguarda la situazione contrattuale di Pepe Reina: “Reina è nel gruppetto degli imprescindibili, è tra quei giocatori insostituibili per l’allenatore. Maurizio Sarri è stato il suo più acceso sostenitore nella scorsa estate, quando il rapporto tra il portiere spagnolo e Aurelio De Laurentiis era giunto ad un punto di non ritorno, soprattutto dopo il no del presidente al suo trasferimento al Psg. Momenti di tensione, risolti anche con l’intervento del tecnico, che ha convinto la società a continuare con Reina, anche perché sul mercato non c’era stata la possibilità di ingaggiarne il sostituto. Nelle ultime settimane, c’è stata un’apertura da parte di De Laurentiis che non ha escluso l’ipotesi di poter rivedere la propria posizione e prolungare di un’altra stagione l’accordo col portiere, che sarebbe pronto a discutere pur di continuare la sua avventura napoletana”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.