Cerca
Close this search box.

Gazzetta rivela: “L’addio di Higuaìn e il mancato arrivo di Icardi hanno convinto Gabbiadini a restare”

Le trattative con Kalinic e Zaza sembravano allontanarlo, ma non è stato così

La Gazzetta dello Sport scrive su Manolo Gabbiadini: “Legittimo che il d.s. bolognese Bigon, l’uomo che ha portato Gabbiadini a Napoli nel gennaio del 2015, ora faccia gli scongiuri. In azzurro Manolo ha prima agito da seconda punta alle spalle di Higuain nel 4-2-3-1 di Benitez e poi si è ritrovato «chiuso» dall’argentino nel 4-3-3 di Sarri. Per questo motivo a inizio estate era deciso a cambiare aria. Il passaggio del Pipita alla Juve e il fallimento della trattativa Icardi lo hanno convinto, a metà agosto, a disfare la valigia. Negli ultimi giorni di mercato, però, gli abboccamenti azzurri con Zaza e Kalinic sembravano preludere nuovamente all’addio di Manolo che invece, nonostante il corteggiamento dell’Everton, ha sì traslocato ma semplicemente dalla sua vecchia casa a quella lasciata libera da Valdifiori”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.