Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Sarri-Chelsea, annuncio imminente: Zola farà da braccio destro

Il Chelsea dovrà passare prima per ADL, disponibile a trattare

Il Chelsea e il cielo di Londra sono pronti ad abbracciare Maurizio Sarri: l’annuncio del nuovo corso dei Blues è imminente, tra domani e sabato ogni momento sarà buono come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.“Per portarsi avanti con il lavoro, il Chelsea ha contattato Gianfranco Zola, totem dei Blues. L’ex allenatore di West Ham, Watford e Cagliari sarà il braccio destro di Sarri. A Napoli, comunque, al momento non è ancora arrivato un segnale dall’Inghilterra. Fino a ieri sera, nessuna telefonata era pervenuta da Londra al club di De Laurentiis. E non c’entra più niente la clausola rescissoria e gli 8 milioni da sborsare per prendersi l’allenatore toscano, perché è scaduta. Adesso se il club inglese vuole ingaggiare l’ex tecnico napoletano dovrà discuterne direttamente con Aurelio De Laurentiis, che si è già detto disponibile a trattare”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.