Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Sarri, occorrono 8 mln per liberarsi dal contratto. De Laurentiis attende un momento propizio

Gli estimatori del tecnico abbondano in Italia e non solo

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sulla clausola di Maurizio Sarri: “All’orizzonte, però, la spina più pungente è quella di Maurizio Sarri. Da tempo non si parla più del suo rinnovo di contratto, ma tutti sanno che tra il 15 maggio e il 15 giugno prossimi avrà facoltà di cambiare strada, a patto di versare 8 milioni nelle casse del Napoli. In questi mesi l’allenatore non si è mai seduto al tavolo per chiedere un aumento, nonostante chiunque altro al suo posto avrebbe chiesto un ritocco. Allo stesso tempo il proprietario del club azzurro non vuole rompere l’incantesimo e preferisce (saggiamente) aspettare il momento buono per toccare l’argomento con il suo tecnico. Qualche settimana fa la provocazione di Mino Raiola ha chiaramente messo in subbuglio il mondo del Napoli. Gli estimatori di Sarri abbondano: non solo in Italia. I flirt passati con Inter e Milan dicono tanto, ma non vanno escluse nuove insidie…”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.