Gazzetta – Scende in campo De Laurentiis: ora Meret è più vicino al Napoli

Gazzetta – Scende in campo De Laurentiis: ora Meret è più vicino al Napoli

Alex Meret più vicino al Napoli. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport l’affare si può chiudere, mentre i club stanno trattando sulle cifre.

La Rosea riferisce che di questa trattativa si sta occupando personalmente Aurelio De Laurentiis che sta trattando direttamente con i suoi amici Pozzo. Stando alle ultime le richieste di 25 milioni da parte dei friulani risultano un po’ eccessive. Ecco perchè il patron del Napoli sta cercando di ridurre il prezzo. Qualora il giovane portiere dovesse andare al Napoli, e la cosa sembra assai probabile, l’Udinese avrebbe anche già pronto il sostituto: Emil Audero 21 anni di proprietà della Juventus che potrebbe essere inserido nell’affare Mandragora. Da due anni De Laurentiis sta seguendo Meret, l’avrebbe preso anche nella passata stagione, ma il ragazzo era alle prese con un problema pubalgico e la discussione fu soltanto rimandata a tempi migliori.


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google