Gazzetta – Si proverà fino in fondo per Kramer: Giuntoli vuole piazzare il colpo dall’estero

Il tedesco offrirebbe ampie garanzie sul ruolo e in termini di esperienza interazionale

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ritaglia ampio spazio al calciomercato precisando le sigenze e le inidcazioni di Sarri. L’allenatore ha bisogno di nuovi ricambi che sappiano integrarsi quanto prima, quindi che conoscano giài campionato italiano. Il mercato interno in queste prime battute si è rivelato al quanto caro: dalle richieste della Fiorentina per Vecino, a quella della Juventus per Rugani, passanndo attraverso Cairo per Maksimovic. Vecino resta in cima alla lista dei desideri ma Giuntoli vaglia anche il mercato estero alla ricerca di quel giocatore che non abbia bisogno di molto tempo per ambientarsi perchè il calendario non concede pause. Ci vorrebbe un sostituto di Hamsik e l’ideale sarebbe Christoph Kramer del Leverkusen, che offrirebbe ampie garanzie sul ruolo e in termini di esperienza interazionale. L’impressione è che Giuntoli andrà fino in fondo per concludere l’operazione che darebbe al Napoli quel giocatore di qualità promesso da De Laurentiis.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.