Cerca
Close this search box.

Gazzetta dello Sport – Perchè Benitez ha voluto rinunciare a Higuain? Napoli ancora indulgente contro le piccole

Perchè mai l’allenatore per una gara casalinga abbia voluto rinunciare al suo giocatore più forte è interrogativo che appartiene ai tanti misteri agonistici. Troppe pedine di questa squadra si stanno esprimendo ben al di sotto dei loro standard e i nuovi, a cominciare da Koulibaly, fin qui non sono stati in grado di elevare il tasso di qualità complessivo. C’è da raccontare un’altra giornata no. Piena di contraddizioni. Il Napoli allunga il suo momento di appannamento dopo il tracollo di Udine. La squadra di Rafa Benitez si mostra una volta di più indulgente con le «piccole». E il pubblico, che sostiene gli azzurri fino al 95’, riversa poi sul San Paolo fischi e cori di disapprovazione. Una contestazione ormai ricorrente, solo De Guzman, Inler, Mertens e Hamsik vanno alla fine a salutare la Curva A.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.