Gazzetta – Stasera c’è Milik, è il motivo della mancata esultanza di Mertens!

Gazzetta – Stasera c’è Milik, è il motivo della mancata esultanza di Mertens!

L’allenatore del Napoli Maurizio Sarri, in conferenza stampa, è stato vago sulla possibilità che Arkadiusz Milik possa essere titolare stasera contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League, lasciando intendere che in panchina potrebbe andare anche Insigne.

Alla fine, però, potrebbe andare Mertens come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “Si racconta che Dries non abbia esultato dopo il gol rifilato al Bologna perché consapevole del fatto che non avrebbe giocato la gara d’esordio in Champions League. Un atteggiamento che non ha lasciato strascichi, ma che rende bene l’idea di quanta competitività ci sia in questo Napoli. Una scelta dovuta al mini turnover stabilito in precedenza dall’allenatore che dovrà disciplinare per bene le energie in considerazione dei tanti impegni previsti in questo mese”. 


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google