Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Stasera c’è Milik, è il motivo della mancata esultanza di Mertens!

Un atteggiamento che non ha lasciato strascichi, ma che rende bene l’idea di quanta competitività ci sia

L’allenatore del Napoli Maurizio Sarri, in conferenza stampa, è stato vago sulla possibilità che Arkadiusz Milik possa essere titolare stasera contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League, lasciando intendere che in panchina potrebbe andare anche Insigne.

Alla fine, però, potrebbe andare Mertens come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “Si racconta che Dries non abbia esultato dopo il gol rifilato al Bologna perché consapevole del fatto che non avrebbe giocato la gara d’esordio in Champions League. Un atteggiamento che non ha lasciato strascichi, ma che rende bene l’idea di quanta competitività ci sia in questo Napoli. Una scelta dovuta al mini turnover stabilito in precedenza dall’allenatore che dovrà disciplinare per bene le energie in considerazione dei tanti impegni previsti in questo mese”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.