Gazzetta – Strategia De Laurentiis, Higuaìn vendibile per i primi 20 giorni di Luglio

Fin qui il patron non ha voluto rispondere, non è detto che resti in silenzio a lungo

La Gazzetta dello Sport scrive su Higuain e De Laurentiis:  “Insomma, per il Pipita ci sarebbe la fila ma non alla cifra che pretende il Napoli: 94,7 milioni. Vale a dire il valore della clausola rescissoria, poco importa se sia scaduta o meno la possibilità di esercitarla. Certo, però, De Laurentiis non può non tener conto del malumore della famiglia Higuain. Fin qui non ha voluto rispondere, non è detto che resti in silenzio a lungo. Intanto, ha una strategia precisa: gli acquirenti si facciano avanti al più presto perché eventuali offerte verrebbero valutate solo entro i primi venti giorni luglio, poi sarebbe impossibile o quasi trovare un sostituto ed allora il Pipita verrebbe automaticamente ritirato dal mercato. A quel punto si potrebbe riaprire un dialogo per rinnovare abbassando in maniera esponenziale la clausola così da avere un Higuain soddisfatto in maglia azzurra per almeno altri dodici mesi, un discorso che però andava affrontato prima (magari a febbraio, quando a Napoli c’era anche il papà di Higuain) senza arrivare a tirarsi gli stracci”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.