Cerca
Close this search box.

Gazzetta su Ospina: “Non è l’ultima arrivato. Scetticismo nei suoi confronti, ora ricorda Garella…”

Così la rosea sul portiere colombiano

“David Ospina, comunque, non è l’ultimo arrivato”. E’ così che La Gazzetta dello Sport presenta il portiere azzurro, che pian piano si sta guadagnado la fiducia di Carlo Ancelotti e dei tifosi. Il quotidiano prosegue: “Invece, a Napoli è stato inizialmente considerato tale e non solo perché è sbarcato a Castel Volturno alla vigilia dell’esordio in campionato con la Lazio. C’era scetticismo nei suoi confronti perché con l’Arsenal aveva giocato poco lo scorso anno in Premier (ma tanto, e bene, in Europa League) e poi perché, come detto, doveva sostituire Reina. Ancelotti lo ha mandato in campo per la prima volta contro il Milan e lo ha affidato alle cure di Alessandro Nista affinché il colombiano non perdesse fiducia in seguito alla disfatta contro la Samp. Del resto, Ospina è uno abituato alle pressioni ed anche alle rotazioni. Anzi, paradossalmente, la panchina gli ha fatto bene perché dopo essere rimasto a guardare con la Fiorentina, ha scalzato Karnezis e, dopo aver riposato ad Udine, si è fatto trovare pronto, prontissimo, contro il Psg. Anche mercoledì in Champions, infatti, ha effettuato diverse parate importanti, seppur stilisticamente rivedibili, continuando ad alimentare il paragone con Garella”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.