Cerca
Close this search box.

Gazzetta sulla scelta di Mertens: “Avrebbe potuto accettare i soldi del Monaco, ma ha vinto la voglia di Napoli”

Così scrive il quotidiano sportivo

Voglia di Napoli decisiva nella scelta di Dries Mertens di rinnovare il suo contratto in scadenza nel giugno prossimo. Questo scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che spiega come il rapporto tra il belga e la città abbia avuto un ruolo decisivo nella decisione del classe ’87: “Alla fine, ha prevalso il sentimento per questa città. Avrebbe potuto accettare l’offerta del Monaco – scrive il quotidiano – pronto a fargli sottoscrivere un contratto di 10 milioni di euro. Ma Mertens non ha voluto cedere alla tentazione del denaro, ha voluto riflettere bene, capire fino a che punto la sua passione per Napoli sarebbe potuto essere predominante. E stando all’esito dell’incontro col presidente di ieri pomeriggio, lo è stato. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.